Ordine:
Via Roma 137, 15033, Casale Monferrato (AL)
 telefono +39 0142 454610CONTATTA
5/5
2 anni fa
Saverio Profita (recensione web)
Competenza professionalità
5/5
2 anni fa
Enrica Corino (recensione web)
Agenzia molto professionale che si prende a cuore il tuo immobile e garantisce la vendita entro un massimo di 6 mesi. Consigliatissima !!!
4/5
2 anni fa
L Fogli (recensione web)
4/5
3 anni fa
naty c (recensione web)
Brave ragazze che fanno bene il loro lavoro
1/5
3 anni fa
Luigi Auricchio (recensione web)
Pessima agenzia immobiliare la peggiore di Casale Monferrato la sconsiglio pienamente
Risposta dell'agenzia:
Benvenuti al Nord. È arrivato a Casale Monferrato direttamente dalla serie tv di Gomorra. “Se non mi dimezzi la provvigione ti faccio la peggiore recensione su Google””. Detto fatto. Non temiamo le intimidazioni. Comunque la casa ad Oltreponte l’ha comprata con noi. Non è facile vendere case ad Oltreponte.
4/5
3 anni fa
Piero Barbe (recensione web)
Professionali, ma prezzo eccessivo.
Risposta dell'agenzia:
Buongiorno. Grazie comunque per l'apprezzamento. Noi chiediamo il 3% come quasi tutte le agenzie italiane. Esistono comunque agenzie che applicano anche percentuali superiori. Purtroppo per il valori inferiori ai 70.000€ siamo costretti a chiedere una provvigione in misura fissa che rapportata in % su valori molto bassi può sembrare elevata
3/5
4 anni fa
Aurora Lamanna (recensione web)
5/5
4 anni fa
alessandro rubino (recensione web)
Ottima! Professionalità e competenza nel settore
5/5
5 anni fa
Antonio Monaco (recensione web)
5/5
5 anni fa
Natalya Ganyshyn (recensione web)