Attic Firenze

Private negotiation
4 locals 90 m2 2 bathrooms 3° plan
AA5252 FIRENZE CENTRO STORICO PIAZZA DELLA REPUBBLICA / DUOMO
Nel cuore più autentico di Firenze, a pochi passi da Piazza della Repubblica e dal Duomo, proponiamo in locazione uno splendido attico disposto su due livelli, situato al terzo e ultimo piano di unelegante palazzina depoca.
Limmobile, finemente e completamente arredato, si distingue per il suo carattere raffinato e ricercato: arte, design e tradizione toscana convivono armoniosamente attraverso arredi signorili, dettagli di pregio e accostamenti che richiamano luoghi, culture ed emozioni di viaggio.
L'APPARTAMENTOLingresso, dal vano scale condominiale, conduce direttamente allampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da un grande soggiorno con comodi divani e arredi eleganti.
Sullo stesso livello troviamo una cucina abitabile completamente attrezzata, ideale sia per la quotidianità sia per piacevoli cene e momenti conviviali, oltre a un bagno di servizio.
Dal disimpegno si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte, composta da:
due ampie camere matrimoniali, luminose e caratterizzate dal fascino degli ambienti mansardati;
secondo bagno, spazioso e confortevole.
I due bagni sono entrambi di generose dimensioni e dispongono rispettivamente di doccia e vasca.
Lappartamento è inoltre dotato di connessione Wi-Fi.
POSIZIONEUno dei veri punti di forza dellimmobile è senza dubbio la sua posizione: siamo nel cuore del Centro Storico di Firenze, in una delle zone più prestigiose e suggestive della città, a pochissimi passi dal Duomo e da Piazza della Repubblica.
La stazione ferroviaria è comodamente raggiungibile anche a piedi, così come le principali attrazioni storiche, culturali e artistiche della città.
Nonostante la posizione centralissima, la strada risulta relativamente tranquilla e la collocazione dellappartamento allultimo piano garantisce privacy e tranquillità.
L'immobile si trova al 3° piano senza ascensore.
Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere Firenze da una posizione privilegiata, circondato dalla bellezza e dallatmosfera unica del suo centro storico.
RIFERIMENTO IMMOBILE: AA5252
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita:
' 0571 700080
' [email protected]
Main data
Reference AA5252
Ad date 04/09/2026
Contract Rent
Typology Attic
Surface 90 m2
Locals 4 (2 bedrooms, 2 other), 2 bathrooms, kitchen small kitchen
Plan 3 from 3 totals
Occupied Free
Furniture Complete
Costs
Price Private negotiation
Energy efficiency
Status Excellent
Heating Autonomous
Energy rating Property exempt from energy certification
Affitta Presto Agenzia Empoli
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Empoli
 Show Phone +39 0571 700080
View other advertisements for

Attic and Mansard for rent in Firenze


City of Firenze

:
Rent Attic and Mansard Firenze
Rent properties Firenze
Estate agents Firenze

province of Firenze

:
Attic and Mansard for rent province Firenze
Rent properties province Firenze
Address and map
Firenze
Ad without map,
try asking the advertiser for the position