Portion of a house Via pinerolo, Porte

€ 600 per month
4 locals 100 m2 1 bathrooms 2° plan
Porzione di bifamiliare in affitto
Appartamento arredato in affitto in contesto bifamiliare. Disponibilità con contratto di locazione transitorio di 18 mesi. Si richiedono esclusivamente conduttori referenziati con redditi dimostrabili. La proprietà non accetta animali domestici.
In posizione strategica, comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento posto al secondo piano di una tranquilla soluzione bifamiliare.
L'immobile si apre su un ampio disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone e da una spaziosa sala da pranzo con tinello, dotata di cucina completa di elettrodomestici e uscita sul terrazzo.
La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato, completo di vasca e lavatrice.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione alimentata a gas metano e viene locato completamente arredato.
Completano la proprietà un posto auto scoperto e la possibilità di usufruire dell'area verde comune.
Main data
Reference 61248355
Ad date 11/07/2026
Contract Rent
Typology Portion of a house
Surface 100 m2
Locals 4 (4 other), 1 bathroom
Plan 2 from 2 totals
Number of parking spaces 1
Costs
Price 600 € per month
Energy efficiency
Year built 1980
Heating Autonomous
Heating Power Type Methane
Energy rating F
Energy Performance Index (IPE) -
Address and map
Via pinerolo, Porte