Three-room apartment Numana

€ 750 per month
3 locals 64 m2
Appartamento - Trilocale a Marcelli, Numana
PUNTO SOLO AFFITTI propone in locazione un appartamento CIELO/TERRA su 2 livelli a MARCELLI di NUMANA

Si tratta di una soluzione con ingresso indipendente e un terrazzo su 4 lati, il che lo rende molto luminoso e arioso. L'abitazione è ben strutturata, con un soggiorno che include una cucina a vista, una camera da letto e un bagno al piano principale, mentre al piano superiore mansardato si trova un'altra camera con balcone panoramico con vista mare/Monte Conero, una cameretta/studio e un altro bagno.

Inoltre, dal soggiorno si accede direttamente al garage di oltre 60 mq, che include un ulteriore bagno. L'immobile viene locato arredato come mostrato nelle foto e sarà disponibile a partire da fine settembre, con la possibilità di stipulare un contratto a lungo termine.

Per maggiori informazioni, ci potete contattare direttamente previo appuntamento in Agenzia o richiedere ulteriori dettagli tramite telefono. Questa potrebbe essere un'ottima opportunità abitativa, specialmente considerando la posizione e le caratteristiche dell'appartamento.
Main data
Reference NUMANA20
Ad date 08/07/2024
Contract Rent
Typology Apartment
Surface 64 m2
Locals 3 (3 other)
Plan 2 totals
Number of terraces 1
Furniture Complete
Costs
Price 750 € per month
Energy efficiency
Energy rating F
All Immobiliare S.a.s di Miconi Leonardo & C.
All Immobiliare S.a.s di Miconi Leonardo & C.
Via Goldoni, 2, Osimo
 Show Phone +39 071 710 8076
 Show Mobile +39 340 127 4428
View other advertisements for

apartments for rent in Numana


City of Numana

:
Rent apartments Numana
Rent properties Numana
Estate agents Numana

province of Ancona

:
Apartments for rent province Ancona
Rent properties province Ancona
Address and map
Numana
Ad without map,
try asking the advertiser for the position