Commercial Premises Viale Lunigiana 3, Milano

€ 900 per month
1 locals 18 m2 1 bathrooms
DISPONIBILITÀ
- LIBERO SUBITO

CANONE E COSTI
- CANONE MENSILE: 900 Euro
- SPESE CONDOMINIALI: 50 Euro mensili
- DEPOSITO CAUZIONALE: 3 mensilità (2.700 Euro)
- UTENZE E TASSE: Luce, TARI e Acqua a parte (volture a carico dell'inquilino)
- CONTRATTO: Commerciale 6+6 (Soggetto a rivalutazione ISTAT annuale)

COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE DEL LOCALE
- VETRINE: 1 su strada
- INGRESSI: 1 Ingresso principale da vetrina
- SERVIZI IGIENICI: 1 Bagno
- ALTEZZA SOFFITTI: 4,30 metri
- SICUREZZA: Serranda elettrica motorizzata, porta con vetri blindati.

DATI TECNICI
- SUPERFICIE CATASTALE: 18 m²
- CATEGORIA CATASTALE: C/1 (Negozi e botteghe)
- CERTIFICAZIONE ENERGETICA: Classe E (666.13 kWh/m² anno)

Il locale commerciale si trova in Viale Lunigiana 3, una posizione di altissima visibilità e forte passaggio strategico, situata nel cuore di un vivace distretto misto, residenziale e direzionale. La location è perfetta per attrarre sia il flusso di residenti della zona, sia i professionisti dei numerosi uffici circostanti.

COLLEGAMENTI E LOGISTICA
Laccessibilità è uno dei punti di forza assoluti di questo indirizzo:
- METROPOLITANA: A pochissimi passi dalle fermate M3 Sondrio e M3/M2 Centrale FS, garantendo un collegamento rapido con tutta la città.
- MEZZI DI SUPERFICIE: Di fronte al locale transitano le linee del tram (linee 5, 10) e diverse linee di autobus, che creano un continuo viavai pedonale proprio davanti alle vetrine.
- STAZIONE CENTRALE: Raggiungibile a piedi in pochissimi minuti, un hub cruciale per pendolari, turisti e viaggiatori d'affari.

FLUSSO PEDONALE E TARGET
Il viale funge da importante arteria di collegamento tra la cerchia filoviaria, la zona di Porta Nuova/Isola e la Stazione Centrale.
Questo garantisce:
- Clientela business: Forte affluenza durante la pausa pranzo e nelle ore tardo-pomeridiane grazie agli impiegati dei vicini poli aziendali.
- Clientela residenziale e turistica: Un quartiere densamente popolato e caratterizzato da un'altissima densità di strutture ricettive (hotel, B&B), che assicura passaggi anche nei fine settimana.

CONTESTO COMMERCIALE
La zona è ricca di attività consolidate (banche, uffici postali, bar, ristoranti, showroom e negozi di vicinato), elemento che crea un indotto commerciale naturale e sinergico. La vicinanza al quartiere Isola e a Piazza Gae Aulenti posiziona il negozio in unarea in continua espansione e rivalutazione economica.

* La presente descrizione, le foto, le planimetrie e ogni altro dettaglio riportato hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono elemento né presupposto contrattuale.*
Main data
Reference C1Lunigiana3
Ad date 19/06/2026
Contract Rent
Typology Commercial Premises
Surface 18 m2
Locals 1 (1 other), 1 bathroom
Plan Earth, 7 totals
Occupied Free
Furniture Absent
Costs
Price 900 € per month
Energy efficiency
Status Good
Heating Power Type Other
Energy rating E
Energy Performance Index (IPE) 666 kWh/m2 year
Floor plans
VISIONE CASE
Via Vincenzo Monti 8, Milano
 Show Mobile +39 392 038 3080
View other advertisements for

commercial premises for rent in Milano


City of Milano

:
Rent commercial premises Milano
Rent commercial Milano
Estate agents Milano

province of Milano

:
Commercial premises for rent province Milano
Rent commercial province Milano
Address and map
Viale Lunigiana 3, Milano
Ad without map,
try asking the advertiser for the position