Two-room apartment Via Colonnetta 5, Milano

Private negotiation
2 locals 50 m2 2 bathrooms 7° plan
Milano Centro Esclusivo Appartamento con Soffitto a Cupola

Nel cuore di Milano ti proponiamo un prestigioso pied-à-terre situato a pochi passi da Largo Augusto e Piazza San Babila, in una delle zone più ambite e centrali della città.
Questo appartamento all'ultimo piano, di straordinaria bellezza, è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e finiture di altissimo livello. Il design moderno ed elegante si fonde con dettagli unici, come il soffitto a cupola restaurato a mano, che conferisce all'ambiente un'atmosfera maestosa e senza pari. Un elemento distintivo che rende questo appartamento davvero esclusivo: si tratta infatti di uno dei soli 4 appartamenti a cupola presenti in tutta Milano.
L'immobile si sviluppa su due livelli collegati da una raffinata scala interna, ottimizzando gli spazi e garantendo massima privacy. Gli interior design sono curati nei minimi dettagli, con mobili di design che esaltano l'eleganza e la modernità degli ambienti.

Cratteristiche principali:

Superficie: 2 livelli, ben distribuiti
Soggiorno spazioso e luminoso
Soffitto a cupola restaurato a mano
Doppi servizi: bagno principale finestrato con ampia doccia walk-in + bagno di servizio al piano superiore
Completamente arredato con mobili di design
Ottima rendita garantita, ideale come investimento
Ascensore fino al sesto piano

Questa proprietà non è solo una residenza esclusiva, ma anche una soluzione di investimento intelligente, con rendita garantita. Perfetta per chi cerca un'opportunità di alto profilo senza pensieri, o per chi desidera un lussuoso pied-à-terrenel cuore pulsante di Milano.
Main data
Reference 73
Ad date 16/06/2026
Contract Sale
Typology Apartment
Surface 50 m2
Locals 2 (1 bedroom, 1 other), 2 bathrooms, kitchen on sight
Plan 7 from 7 totals
Occupied Owner Occupied
Furniture Complete
Costs
Price Private negotiation
Energy efficiency
Status Excellent
Heating Autonomous
Heating System Type by air
Heating Power Type Electric
Energy rating G
Energy Performance Index (IPE) -
View other advertisements for

apartments for sale in Milano


City of Milano

:
Sale apartments Milano
Sale properties Milano
Estate agents Milano

province of Milano

:
Apartments for sale province Milano
Sale properties province Milano
Address and map
Via Colonnetta 5, Milano
Ad without map,
try asking the advertiser for the position