Two-room apartment Via Cesare Battisti 1, Albiate

€ 900 per month
2 locals 107 m2 1 bathrooms 1° plan
Nel cuore di Albiate, allinterno di un affascinante contesto depoca recentemente ristrutturato, proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 100 mq situato al primo piano.

Lappartamento conserva tutto il fascino delle dimore storiche grazie alle splendide travi a vista, che donano calore e carattere agli ambienti.
La soluzione è composta da un ampio e luminoso soggiorno, la cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale ed un bagno.

Dal soggiorno si accede ad un piacevole terrazzo di circa 30 mq con affaccio sul tranquillo cortile interno, ideale per trascorrere momenti di relax allaperto in totale privacy e ad un balcone.

Limmobile è termoautonomo, garantendo così una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà la cantina e un box singolo situato allinterno del cortile condominiale.

La posizione centrale consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi del paese, mantenendo al contempo la tranquillità e leleganza di un contesto residenziale ben curato.
Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente caratteristico senza rinunciare alla praticità e ai comfort quotidiani.
Main data
Reference 546
Ad date 27/05/2026
Contract Rent
Typology Apartment
Surface 107 m2
Locals 2 (1 bedroom, 1 other), 1 bathroom, kitchen habitable
Plan 1 from 2 totals
Garage Single
Furniture Absent
Costs
Price 900 € per month
Energy efficiency
Status Good
Heating Autonomous
Energy rating F
Energy Performance Index (IPE) 154 kWh/m2 year
Floor plans
Valtorta Srl
Valtorta Srl
Via P.R.Giuliani 10, Monza
 Show Phone +39 039 2363
View other advertisements for

apartments for rent in Albiate


City of Albiate

:
Rent apartments Albiate
Rent properties Albiate
Estate agents Albiate

province of Monza e della Brianza

:
Apartments for rent province Monza e della Brianza
Rent properties province Monza e della Brianza
Address and map
Via Cesare Battisti 1, Albiate
Ad without map,
try asking the advertiser for the position