Ad without photo,
try asking the advertiser

Two-room apartment Via Sabotino, San Benedetto del Tronto

€ 650 per month
2 locals 30 m2 1 bathrooms 2° plan
In una delle zone più centrali e vivaci di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dai principali servizi e comodità, si trova questo splendido appartamento in affitto.

Situato al secondo piano di una moderna palazzina di recente costruzione, del 2025, dotata di ascensore, l'immobile si distingue per la sua ottima qualità costruttiva e le sue finiture di alto livello. Con una superficie totale di 30 metri quadrati, l'appartamento si compone di una zona living con angolo cottura e un'ampia camera da letto, entrambi luminosi e ben arredati.

Il bagno, con moderni sanitari e doccia, è completo di tutti i comfort necessari.

Grazie alla presenza del riscaldamento autonomo a metano e di un efficiente impianto ad aria, l'abitazione è perfetta per affrontare qualsiasi stagione dell'anno. L'appartamento, in ottimo stato di conservazione, è dotato di infissi e finestre con taglio termico, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.

L'arredamento, moderno e funzionale, è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.

Inoltre, non mancano spazi di ripostiglio grazie alla presenza di una cantina privata. L'immobile si secondo piano di una tranquilla palazzina di soli tre piani, caratterizzata da un ambiente familiare e riservato.

Ideale per single o coppie, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città ma con tutti i comfort di una casa moderna e funzionale.
Main data
Reference A666L
Ad date 14/05/2026
Contract Rent
Typology Apartment
Surface 30 m2
Locals 2 (1 bedroom, 1 other), 1 bathroom, kitchen kitchenette
Plan 2 from 3 totals
Occupied Free
Furniture Complete
Costs
Price 650 € per month
Energy efficiency
Status Excellent
Heating Autonomous
Heating System Type by air
Energy rating A3
View other advertisements for

apartments for rent in San Benedetto del Tronto


City of San Benedetto del Tronto

:
Rent apartments San Benedetto del Tronto
Rent properties San Benedetto del Tronto
Estate agents San Benedetto del Tronto

province of Ascoli Piceno

:
Apartments for rent province Ascoli Piceno
Rent properties province Ascoli Piceno
Address and map
Via Sabotino, San Benedetto del Tronto
Ad without map,
try asking the advertiser for the position