Non-buildable land piazza Agrippa 12, Milano

€ 550 per month
2 locals 70 m2 1 bathrooms 4° plan
In signorile e curato palazzo anni 70 a Milano, in appartamenti ristrutturati, arredati e corredati, affittasi stanze in piazza Agrippa 12: studenti con garanzia o lavoratori referenziati.

Piazza Agrippa, nel quartiere Chiesa Rossa di Milano, è una zona residenziale caratterizzata da ampi spazi verdi e una buona dotazione di servizi. Il quartiere offre un ambiente tranquillo, con parchi e aree per attività all'aperto, rendendolo ideale per famiglie e professionisti che cercano un equilibrio tra la vivacità cittadina e la serenità suburbana.

Lappartamento si trova esattamente al civico 12 della stessa piazza, a 2,5 km dal NABA in Via Carlo Darwin e dallo IULM in Via Carlo Bo, oltre che a 3,0 km dallUniversità Bocconi in Via Roberto Sarfatti.

L'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, via Manzoni dista 7 chilometri, raggiungibile in circa 30-40 min. (a seconda degli orari e delle coincidenze dei mezzi pubblici) dalla fermata MM2 Abbiategrasso, prendendo poi la Linea 230

Punto quindi strategico per spostarsi comodamente in diverse aree di Milano, ben servito dai mezzi pubblici e collegamenti efficienti con diverse zone della città.:

Tram: Linea 15, Collega Piazza Agrippa al centro città, con capolinea a Duomo M1 M3. La fermata Agrippa è a circa 2 minuti a piedi dalla piazza.

Autobus: Linea 65, Percorre la tratta tra Piazza Abbiategrasso M2 e Porta Romana M3, passando per Ospedale Policlinico.
Linea 79, Serve il percorso tra Quartiere Gratosoglio, Quartiere Basmetto e Porta Lodovica.
Linea 95, Collega San Cristoforo M4 con altre zone della città.
Linea notturna N15: Offre servizio durante le ore notturne lungo il percorso del tram 15.

Metropolitana: Linea M2 (Verde), La stazione Abbiategrasso è la più vicina a Piazza Agrippa, situata a meno di un km di distanza.

Treno: Linea S9: La fermata Milano Romolo è accessibile dalla zona, offrendo collegamenti suburbani.

Visitabile subito, ma disponibilità delle stanze dal prossimo 1° settembre 2026 per via delle opere di manutenzione e arredo dellunità immobiliare attualmente in corso.
Main data
Reference 40681001-117
Ad date 08/05/2026
Contract Rent
Typology Non-buildable land
Surface 70 m2
Locals 2 (2 bedrooms), 1 bathroom
Plan 4 from 8 totals
Construction type Signorile
Occupied Free
Garage Absent
Furniture Complete
Costs
Price 550 € per month
Energy efficiency
Status Partially restored
Heating Autonomous
Heating System Type by air
Heating Power Type Electric
Energy rating E
Energy Performance Index (IPE) -
RE/MAX Agave
RE/MAX Agave
Via Liguria, 28, Pieve Emanuele
 Show Mobile +39 335 538 2413
View other advertisements for

non-buildable land for rent in Milano


City of Milano

:
Rent non-buildable land Milano
Rent land Milano
Estate agents Milano

province of Milano

:
Non-buildable land for rent province Milano
Rent land province Milano
Address and map
piazza Agrippa 12, Milano
Ad without map,
try asking the advertiser for the position