Attic Piazza diaz, Ascoli Piceno

Private negotiation
5+ locals 240 m2 2 bathrooms
ASCOLI PICENO - Campo Parignano

Trattativa riservata

* ATTICO CON TERRAZZO PANORAMICO e ABITABILE
* CANTINA e POSSIBILITA' DI GARAGE

L'Agenzia Spazio Immobiliare è lieta di proporre in vendita un esclusivo attico ad Ascoli Piceno, situato nel ricercato e servitissimo quartiere di Campo Parignano, a pochi minuti dalle principali piazze e dal centro Storico.
Sito al quarto ed ultimo piano di un edificio servito da ascensore, l'appartamento vanta una superficie di circa 240 mq (220 mq calpestabili interni). Limmobile include una comoda cantina (5 mq) e offre la possibilità di acquistare separatamente un garage (21 mq) nello stesso stabile.

La Zona Giorno
L'attico ci accoglie con un funzionale ingresso che conduce all'ampia zona living, composta da tre spaziosi ambienti, uniti tra loro e pratici vani accessori. Il vero fiore allocchiello è il meraviglioso terrazzo abitabile: esposto a sud, regala un panorama da cartolina vista San Marco, Piazza del Popolo e Vettore, ed è completato da un vano coperto e chiuso, ideale per organizzare al meglio lo spazio esterno.
La zona di servizio comprende una cucina abitabile con accesso a un terrazzino, un'area lavanderia, una dispensa/ripostiglio e un ulteriore balconcino tecnico con lavatoio. Completano il piano una luminosa sala da pranzo, un accogliente soggiorno e una ulteriore stanza da poter utilizzare come ufficio oppure come ulteriore camera da letto.

La Zona Notte
Un disimpegno ci accompagna verso le quattro camere da letto:
Suite padronale: ampia e luminosa, dotata di bagno privato, ripostiglio e terrazzino dedicato.
Seconda camera matrimoniale: con ripostiglio e accesso diretto al terrazzo principale.
Due ulteriori camere: entrambe confortevoli e dotate di uscita su balconcini privati da poter attrezzare.
Il reparto notte è servito da un grande bagno principale, completo sia di vasca che di doccia, anchesso con sfogo esterno.
Splendito parquet in tutta la zona notte.

Dettagli e Finiture
L'immobile è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento centralizzato con termovalvole.
La proprietà si distingue per dettagli architettonici unici che ne preservano lanima originaria, offrendo un carattere difficile da trovare in altre soluzioni.
Una proposta immobiliare di rara metratura e prestigio, perfetta per chi cerca ampi spazi e una vista mozzafiato.

Specifichiamo che alcune foto, ben distinguibili, sono state modificate con IA per valorizzare e meglio comprendere il potenziale dell'immobile, restano comunque affiancate dalle foto allo stato attuale.
Main data
Reference 767
Ad date 05/05/2026
Contract Sale
Typology Attic
Surface 240 m2
Locals more than 5 (4 bedrooms, 6 other), 2 bathrooms, kitchen habitable
Plan Attic, 4 totals
Construction type Signorile
Occupied Free
Garage Single
Costs
Price Private negotiation
Energy efficiency
Status Excellent
Heating Centralized
Energy rating Property exempt from energy certification
View other advertisements for

Attic and Mansard for sale in Ascoli Piceno


City of Ascoli Piceno

:
Sale Attic and Mansard Ascoli Piceno
Sale properties Ascoli Piceno
Estate agents Ascoli Piceno

province of Ascoli Piceno

:
Attic and Mansard for sale province Ascoli Piceno
Sale properties province Ascoli Piceno
Address and map
Piazza diaz, Ascoli Piceno
Ad without map,
try asking the advertiser for the position