One-room apartment Via Angrogna, Torre Pellice

€ 300 per month
1 locals 30 m2 1 bathrooms 1° plan
Monolocale in affitto
Situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi, questo monolocale offre una gestione degli spazi ottimale, ideale per single o professionisti in cerca di praticità e comodità al centro paese.
Inserito in un contesto condominiale, senza ascensore, l’appartamento si trova al piano primo.

Accedendo all’alloggio si viene accolti da questo unico e grande ambiente ben illuminato grazie alle grandi porte finestre esposte a sud.
Lo spazio è arredato con una parete attrezzata multifunzionale che integra armadiature generose e un divano letto. La cucina a vista completa di fuochi a gas, forno e frigorifero, con pensili color legno coordinati al resto dell'arredo, si abbina ad un pratico tavolo in legno con sedie per completare l'area living.
Il bagno è spazioso e finestrato, dotato di box doccia, sanitari completi e un disimpegno con lavatrice già installata.
Il riscaldamento è autonomo con termosifoni in ghisa (caldaia interna visibile in apposito vano).
L'appartamento viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato, sono richieste referenze.
Main data
Reference 61193958
Ad date 19/03/2026
Contract Rent
Typology Apartment
Surface 30 m2
Locals 1 (1 other), 1 bathroom
Plan 1 from 3 totals
Costs
Price 300 € per month
Energy efficiency
Year built 1930
Heating Power Type Methane
Energy rating Property exempt from energy certification
View other advertisements for

apartments for rent in Torre Pellice


City of Torre Pellice

:
Rent apartments Torre Pellice
Rent properties Torre Pellice
Estate agents Torre Pellice

province of Torino

:
Apartments for rent province Torino
Rent properties province Torino
Address and map
Via Angrogna, Torre Pellice