Commercial Premises Via Luigi Galvani 6, Bari

€ 2.000 per month
305 m2 3 bathrooms
In contesto urbano consolidato, caratterizzato da un tessuto residenziale ad elevata densità e dalla presenza diffusa di attività commerciali e di servizio, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale con tre vetrine su strada, situato al piano terra di uno stabile signorile.
Limmobile si sviluppa su due livelli collegati internamente e presenta una superficie di circa 140 mq al piano terra, oltre a circa 165 mq al piano interrato, destinato a locali deposito, archivi e spazi tecnici.
Il piano terra ospita larea operativa principale con ambienti organizzati tra zona open space, uffici e servizi, mentre il piano interrato è costituito da una superficie accessoria particolarmente ampia e funzionale, ideale per archivi, magazzini o locali di supporto allattività.
Limmobile già sede di un istituto bancario, si distingue per qualità degli spazi, funzionalità distributiva e idoneità per attività che richiedono un elevato livello di rappresentatività e organizzazione interna.
La presenza di tre ampie vetrine su strada garantisce inoltre ottima visibilità e riconoscibilità dellattività.
Per caratteristiche dimensionali e configurazione degli ambienti, il locale si presta particolarmente ad essere utilizzato come sede bancaria o assicurativa, uffici direzionali, studi professionali strutturati, società di servizi, showroom o attività commerciali che necessitano di ampie superfici .
Il canone di locazione ammonta a 2.000 mensili oltre I.V.A., sono richieste adeguate garanzie finanziarie verificabili.
Disponibilità dellimmobile a partire da agosto 2026.

Per ulteriori informazioni e/o visite in loco, contattaci telefonicamente ai numeri 392.946.79.74 - 080.502.70.68

Classe Energetica: B - 450.96 kWh/mq anno

· Sup. piano terra mq. 140 c.a
· Sup. piano S-1 mq. 165 c.a

I Vantaggi:

· Ex sede di istituto bancario, già configurata per attività direzionali e di rappresentanza
· Tre ampie vetrine su strada, con ottima visibilità commerciale
· Ampia metratura complessiva: circa 140 mq al piano terra e 165 mq al piano interrato
· Distribuzione funzionale degli spazi, facilmente adattabile a diverse attività
· Ampia superficie accessoria al piano interrato, ideale per archivi, magazzini o locali tecnici
· Contesto urbano consolidato, con buona presenza di attività commerciali e servizi
· Elevata flessibilità duso, adatto a banche, assicurazioni, studi professionali, sedi aziendali e showroom
· Locale già predisposto per attività strutturate, con ambienti organizzati tra open space, uffici e servizi
· Disponibilità programmata da agosto 2026, utile per pianificare trasferimenti o nuove aperture

Le Rifiniture:

· Infissi esterni blindati
· Pavimentazione in gres porcellanato
· Impianto di climatizzazione caldo/freddo
· Controsoffitti con sistema di illuminazione integrata
· Boiler per la produzione di acqua calda sanitaria
· Servizi igienici in gres porcellanato adeguati per diversamente abili
· Porte interne in legno e vetro
· Impianto di rete LAN cablato
· Impianto di allarme
· Luci di emergenza
Main data
Reference GALVANI
Ad date 18/03/2026
Contract Rent
Typology Commercial Premises
Surface 305 m2
Locals 3 bathrooms
Plan Earth, 8 totals
Occupied Owner Occupied
Furniture Absent
Costs
Price 2.000 € per month
Energy efficiency
Status Excellent
Heating Autonomous
Heating System Type by air
Heating Power Type Electric
Energy rating B
Energy Performance Index (IPE) 450 kWh/m2 year
Floor plans
Planifim S.r.l.
Planifim S.r.l.
Via Giuseppe Fanelli 217/d, Bari
 Show Phone +39 080 502 7068
 Show Mobile +39 392 946 7974
View other advertisements for

commercial premises for rent in Bari


City of Bari

:
Rent commercial premises Bari
Rent commercial Bari
Estate agents Bari

province of Bari

:
Commercial premises for rent province Bari
Rent commercial province Bari
Address and map
Via Luigi Galvani 6, Bari
Ad without map,
try asking the advertiser for the position