Three-room apartment Ravenna

Private negotiation
3 locals 110 m2 2 bathrooms
Casa In Costruzione Riviera Romagnola
Casa In Costruzione Riviera Romagnola LOTTO 2  “VILLA FIORDALISO” Casa In Costruzione Riviera Romagnola
Consegna Entro Estate 2026 – ULTIME 2 unità Disponibili!
LIDO DI CLASSE –  A pochi passi dal mare e dalla pineta, nel nuovo complesso “ALAVELA”, sono in costruzione 3 villette trifamiliari di cui una già venduta. 2 unità sono ancora disponibili, int.2 e int.3, ciascuna con giardino privato, posto auto, ingresso indipendente e una godibile veranda adiacente al soggiorno per poter pranzare o cenare all’aperto nelle serate piacevoli estive
Le villette, sviluppate su due livelli, soluzione perfetta per ogni stagione, sia per uso turistico che residenziale:
Piano terra: soggiorno con angolo cottura, bagno, 1 stanza pluriuso ( Letto/ Studio o Cucina) Primo piano: 2 camere da letto, secondo bagno e terrazzo con affaccio sulla adiacente Parco del Delta, dotato di piste ciclabili che collegano la città di Ravenna attraverso la Secolare Pineta di Dante alle adiacenti località di Milano Marittima e Cervia ed al Parco delle Storiche Saline di Cervia. Tecnologia dei materiali utilizzati e degli impianti all’avanguardia e comfort ai massimi livelli.
La villetta è per garantire il massimo in termini di risparmio energetico e comfort abitativo. Con un tetto ventilato, riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata e una classe energetica A4, sarai sempre al caldo in inverno e fresco in estate, riducendo i consumi energetici e migliorando la qualità della vita.
Un’opportunità unica per vivere al mare in una zona tranquilla, ma ben servita.
📞 Info in agenzia.
 0544/939563
Informazioni su Lido di Classe Casa In Costruzione Riviera Romagnola
 Spiaggia Libera Riviera Adriatica: la più bella la trovi a Lido di Classe!

cantina
Caratteristiche: ARIA CONDIZIONATA
Caratteristiche: FINITURE LUSSO
Caratteristiche: IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Classe energetica: A
Condizioni: NUOVO
Condizioni: OTTIMO
Cucina: ABITABILE
Cucina: ANGOLO COTTURA
Esposizione EST
Esposizione Nord
Esposizione Ovest
Esposizione Sud
giardino
Piano: 1
Piano: SU PIÙ LIVELLI
Piano: TERRA
Porticato
Posto Auto: SINGOLO
Recente costruzione
Riscaldamento: A PAVIMENTO
Terrazzo
Villetta cielo terra
Vista: PANORAMICA
Vista: PINETA
Main data
Reference LS002
Ad date 26/10/2025
Contract Sale
Typology Apartment
Surface 110 m2
Locals 3 (3 bedrooms), 2 bathrooms
Costs
Price Private negotiation
Energy efficiency
Energy rating Property exempt from energy certification
View other advertisements for

apartments for sale in Ravenna


City of Ravenna

:
Sale apartments Ravenna
Sale properties Ravenna
Estate agents Ravenna

province of Ravenna

:
Apartments for sale province Ravenna
Sale properties province Ravenna
Address and map
Ravenna