Three-room apartment Sanremo

€ 3.500 per month
3 locals 146 m2 2 bathrooms 3° plan
Affitto Appartamento a Sanremo - Immobili in Italia
Appartamento di lusso a Sanremo
A Sanremo, a 3 minuti a piedi dal mare, è in affitto questo trilocale con vista panoramica sul mare e sul porto di Sanremo. Misura circa 146 m². L'appartamento si trova al 3° piano di un palazzo con ascensore ed è composto da un ampio soggiorno con più terrazze e vista panoramica sul mare e sul porto; due camere da letto, una con vista mare e l'altra con balcone; una cucina con vista mare; due bagni; una cabina armadio; e un ampio terrazzo con vista mare.
L'appartamento è stato ristrutturato e dotato di elettrodomestici nuovi. Dispone di riscaldamento e aria condizionata autonomi. Un garage singolo di circa 22 m² è incluso nel prezzo.
Il periodo minimo di locazione è di 6 mesi, il massimo di 12 mesi. È richiesto un acconto per l'intero periodo di locazione. Il deposito cauzionale è pari a due mensilità e verrà restituito dopo l'ispezione dell'appartamento al termine del contratto. La consegna delle chiavi avviene dopo la firma del contratto e il pagamento del 100% dell'importo totale avviene tramite bonifico bancario. La commissione d'agenzia è pari al 15% del canone annuo + IVA al 22%.


Vista mare
Terrazza
Piscina
Internet
Giardino
Garage
Doccia
Concierge
Balcone
Bagno
Attico
Ascensore
Armadi a muro
Aria Condizionata
Main data
Reference #5871
Ad date 20/07/2025
Contract Rent
Typology Apartment
Surface 146 m2
Locals 3 (2 bedrooms, 1 other), 2 bathrooms
Plan 3
Costs
Price 3.500 € per month
Energy efficiency
Energy rating F
Energy Performance Index (IPE) 113.78 kWh/m2 year
View other advertisements for

apartments for rent in Sanremo


City of Sanremo

:
Rent apartments Sanremo
Rent properties Sanremo
Estate agents Sanremo

province of Imperia

:
Apartments for rent province Imperia
Rent properties province Imperia
Address and map
Sanremo