Four-room apartment Alba

€ 135.000
4 locals 1 bathrooms
Appartamento Alba – borgo Piave
VENDUTO!
Appartamento in vendita – ALBA – BORGO PIAVE
Appartamento ad Alba in borgo Piave al 3° piano con ascensore, composto da un ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio.
Cantina al piano interrato. Posto auto nel cortile condominiale recintato.
Comodo con tutti i servizi!!!
Ulteriori informazioni in ufficio
Se vuoi vendere o comprare ad Alba e nelle Langhe / Roero Cn, contattaci senza impegno allo 0173.287373.
Soprattutto I ns agenti immobiliari saranno felici di aiutarti. Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività. Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone. Guarda il tuo immobile pubblicizzato sui migliori siti
Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività.
Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone.
Guarda il tuo immobile pubblicizzato sui migliori siti quali:
– www.immobiliare.it
– www.casa.it
– www.housesinpiedmont.com
– www.idealista.it
– www.cambiocasa.it
e tanti altri…
www.housesinpiedmont.com
Main data
Reference ID1643143
Ad date 27/04/2023
Contract Sale
Typology Apartment
Locals 4 (2 bedrooms, 2 other), 1 bathroom
Costs
Price 135.000 €
Energy efficiency
Energy rating Property exempt from energy certification
Chicasa.it Alba
Chicasa.it Alba
Via Pietro Ferrero 1/e, Alba
 Show Phone +39 0173 287373
View other advertisements for

apartments for sale in Alba


City of Alba

:
Sale apartments Alba
Sale properties Alba
Estate agents Alba

province of Cuneo

:
Apartments for sale province Cuneo
Sale properties province Cuneo
Address and map
Alba
Mortgage calculation
Selling price: 
Advance
20,00
Mortgage
80,00
Rate: -+
Payment: 386 per month
The results are an indicative estimate based on the data entered and do not constitute a financial offer.