La villa di Raffella Carrà sull’Argentario, progettata da Giò Pomodoro e situata a Porto Santo Stefano, è in vendita per oltre due milioni di euro.
Dopo la dimora cittadina di Vigna Clara, da quasi 400 mq e con un prezzo che supera i due milioni di euro, anche la villa sull’Argentario di Raffaella Carrà è ora sul mercato. Il complesso include una villa padronale e due dependance, immersi nella natura e circondati da giardini, vigneti, oliveti, un eliporto e spazio sufficiente per ospitare un maneggio.
In particolare, la villa padronale, di 716 mq, si sviluppa su tre livelli. Un ampio viale dalla strada principale conduce all’ingresso della villa attraverso un sentiero profumato di antichi alberi di olivo e folti cespugli di lavanda. All’interno, si trovano il salone con camino, la cucina con grande dispensa, sette camere da letto, sette bagni, sala relax, palestra con ampia vetrata vista mare e due cantine al piano seminterrato, con soffitto a botte in pietra viva e pavimento in cotto, secondo la migliore tradizione toscana.
La seconda villa del complesso si sviluppa su due livelli per un totale di 236 mq, ospitando al suo interno un grande salone con camino, tre camere da letto e tre bagni. Infine, la dependance in posizione panoramica sul poggio si compone di due grandi camere con relativi servizi per un totale di 236 mq.
La proprietà è stata messa in vendita dagli eredi della soubrette scomparsa il 5 luglio del 2021 e, secondo indiscrezioni, la villa è offerta a un prezzo superiore ai due milioni di euro.
Lascia un commento