Oggi abbiamo deciso di darvi qualche consiglio su programmi interessanti da “divorare” nel week-end e durante le vacanze estive. Curiosità per gli occhi e allenamento per la creatività a portata di Netflix.
Facciamo ordine con Marie Kondo
Consulente giapponese di organizzazione, autrice e conduttrice di programmi televisivi, Marie Kondo si diverte a sistemare le case altrui. L’ormai famosa scrittrice ha raggiunto la popolarità per la sua capacità di “infondere gioia” nella vita dei suoi clienti, consigliando di tenere i propri oggetti solo se considerati grande fonte di felicità.
In questa serie originale Netflix, la Kondo aiuta le persone a disfarsi di tutto ciò che non serve, per ritrovare non solo un luogo più funzionale e organizzato, ma anche e soprattutto una maggiore pace mentale.
Clicca qui per guardare la serie Netflix Facciamo ordine con Marie Kondo
The Home Edit – l’arte di organizzare la casa
Un’altra iniziativa per i fanatici dell’ordine è sicuramente The Home Edit. Dalla riorganizzazione di uno dei guardaroba più invidiabili di Los Angeles con Rachel Zoe alla messa in ordine della dispensa di una Kardashian, questo show diventerà il programma preferito per tutti i maniaci dell’ordine. Garantito che vi ispirerà a rimettervi in sesto o vi farà sentire terribilmente in colpa per il disordine della vostra casa.
Clicca qui per guardare la serie Netflix The Home Edit
Stay Here – guadagnare con le ristrutturazioni
La maggior parte di noi ha soggiornato in un AirBnB da qualche parte, ma se siete in procinto di trasformare il vostro appartamento in una vera e propria attività secondaria, sintonizzatevi su questa serie di Netflix.
Stay Here segue la designer Genevieve Gorder e l’esperto immobiliare Peter Lorimer, mentre mostrano ai proprietari di immobili come trasformare i loro affitti a breve termine in macchine per fare soldi. Se volete tramutare il vostro rifugio in una vera e propria attività secondaria, sintonizzatevi su questa serie di Netflix.
Clicca qui per guardare la serie Netflix Stay Here
Le Case Vacanza più Incredibili del Mondo
Una sorta di reality show che in otto episodi ci porta in giro per il globo, al seguito dell’agente immobiliare Luis D. Ortiz, la giornalista esperta di viaggi Jo Franco e la designer autodidatta Megan Batoon, ognuno dei quali presenta tre diverse proprietà per un totale di 24 case vacanza in affitto.
Dalle case sugli alberi a esclusive isole private, dagli igloo alle ville più lussuose, il primo episodio parte da Bali, per portarci poi in Alaska, Montana, Miami, Caraibi, Finlandia, Città del Messico, Bahamas, Giappone, Berkshires e alle Hawaii. Durante ogni episodio, il trio sceglie le case vacanze in base a diversi fattori: Batoon sceglie le migliori case vacanze economiche, la Franco ci mostra case vacanze uniche, mentre Ortiz si occupa di case di lusso in affitto. Il gruppo soggiorna due notti in ogni proprietà per testarle, fornendo poi consigli e dettagli culturali sulla zona e sulla proprietà.
Clicca qui per guardare la serie Netflix Le Case Vacanze più Incredibili del Mondo
Lascia un commento